Vendita Attico a Treviso

Intorno Mura

Dati Immobile A189

Riferimento
A189
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Zona
Intorno Mura
Prezzo
€ 798.000
Tipologia Immobile
Attici Mansarde
Tipologia esterna
Palazzo
Operazione
Vendita
Mq
220 m2
Bagni
3
Terrazze
1
Parcheggi
2
Box Auto
No
Piano
2-3 di 3
Classe Energetica
A4

Condividi Immobile

Attico

Abbiamo il piacere di proporvi in vendita, un attico di nuova costruzione con consegna prevista per l'autunno 2024. Situato a Treviso, in una posizione privilegiata appena fuori dalle mura della città. L'edificio, composto da soli 3 appartamenti, si sviluppa su 4 livelli fuori terra. L'attico in vendita verrà classificato come A4 e offre comfort eccezionali grazie al riscaldamento e raffrescamento a pavimento, e alla Ventilazione Meccanica Controllata.
La proprietà include due posti auto di proprietà all'interno dello spazio condominiale e un magazzino situato al piano terra. L'appartamento è accessibile tramite un ascensore che arriva direttamente all'interno dell'abitazione. Entrando si trova un ampio soggiorno di oltre 40 mq, una cucina e una terrazza abitabile, poi una camera matrimoniale, un bagno e una lavanderia. Al piano superiore, sono presenti una seconda camera matrimoniale, due camere singole e due ulteriori bagni.
L'attico offre una soluzione abitativa di lusso, con finiture di alta qualità e spazi ben distribuiti. La sua posizione strategica, unita alla moderna tecnologia impiantistica, lo rende una scelta ideale per chi cerca una casa di prestigio. Non perdere l'opportunità di possedere questo splendido attico.
Il prezzo indicato è già detratto del vantaggio fiscale denominato "SISMA BONUS"

Documenti