Vendita Appartamento 2 camere a Treviso

Intorno Mura

Dati Immobile D524

Riferimento
D524
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Località
Treviso
Zona
Intorno Mura
Prezzo
€ 415.000
Tipologia Immobile
2 camere
Tipologia esterna
Residence
Operazione
Vendita
Mq
130 m2
Camere
2
Bagni
2
Terrazze
2
Parcheggi
1
Box Auto
1
Piano
3 di 4
Classe Energetica
A4

Condividi Immobile

Appartamento 2 camere

A due passi dal centro di Treviso, in zona molto servita, è stato realizzato un fabbricato costituito da appartamenti con due, tre camere e attici di più ampie dimensioni.
L'appartamento oggetto di vendita prevede un ingresso sul soggiorno-cottura rivolto verso un grande terrazzo abitabile; due camere da letto e due bagni oltre a una seconda terrazza nel reparto notte; un garage al piano terra.
Il complesso immobiliare è dotato delle più moderne tecnologie costruttive, tra le quali la certificazione Casa Clima, che consiste in un rigido protocollo costruttivo volto a rendere l'abitazione molto performante in termini di isolamento termico e acustico, con conseguenti risparmi energetici di particolare rilevanza. Inoltre, un elemento rilevante e straordinario, inclusa nel prezzo richiesto una cucina di design di una azienda molto rinomata e conosciuta nel settore.
L'impiantistica principale prevede riscaldamento e raffreddamento a pavimento e il sistema di deumidificazione per il periodo estivo.

Servizi

  • Aria condizionata

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Intorno Mura