Vendita Appartamento 2 camere a Jesolo

Mare

Dati Immobile MARE101

Riferimento
MARE101
Comune
Jesolo
Provincia
Venezia
Località
Jesolo Lido
Zona
Mare
Prezzo
€ 550.000
Tipologia Immobile
2 camere
Tipologia esterna
Residence
Operazione
Vendita
Mq
118 m2
Camere
2
Bagni
2
Terrazze
3
Box Auto
1
Piano
3-4 di 4
Classe Energetica
A4

Condividi Immobile

Appartamento 2 camere

JESOLO PIAZZA MAZZINI - Nuovo attico in una delle zone più rinomate e centrali di Jesolo.
L'appartamento è servito da un ascensore che porta direttamente al piano, garantendo la massima privacy e sicurezza. L'immobile si compone di zona giorno con accesso alla terrazza abitabile di 20 mq, disimpegno, camera matrimoniale, camera singola, bagno completo e la possibilità di ricavarne il secondo. L'arredamento dell'attico è di pregio e curato nei minimi dettagli. L'illuminazione moderna a led e le luci soffuse in tutta la casa creano un'atmosfera accogliente e rilassante, mentre lo stucco veneziano bianco lucido dona eleganza e raffinatezza agli ambienti.
La cucina è dotata di una moderna piastra a induzione con cappa incorporata di nuova generazione e accessori di marca. Le scale portano al piano superiore dove si sviluppa l'attico zona solarium di 55 metri quadri. Qui troverete una pompeiana con chiusura elettrica su tutti i lati, erba sintetica di alta qualità con predisposizione per una Jacuzzi o un idromassaggio.
L'appartamento dispone di tre terrazzi, di cui uno da 20 metri nella zona giorno, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aperto e godere della vista panoramica sulla città. Le tapparelle elettriche garantiscono il massimo comfort e privacy, mentre il riscaldamento a pavimento assicura un'ottima climatizzazione in ogni stagione.
Questo attico rappresenta una soluzione unica ed esclusiva per coloro che cercano un'abitazione moderna e di design in una posizione strategica della città. La vista panoramica sulla città e la presenza di spazi all'aperto, come il solarium e i terrazzi, donano una sensazione di libertà e di benessere che non ha prezzo.
Completa la proprietà un garage al piano terra.
Libero da subito.

Servizi

  • Arredamento
  • Aria condizionata

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Mare