Vendita Appartamento Mono a Jesolo

Mare

Dati Immobile MARE107

Riferimento
MARE107
Comune
Jesolo
Provincia
Venezia
Località
Jesolo Lido
Zona
Mare
Prezzo
€ 200.000
Tipologia Immobile
Mono
Tipologia esterna
Residence
Operazione
Vendita
Mq
51 m2
Camere
1
Bagni
1
Terrazze
1
Parcheggi
1
Box Auto
No
Piano
quarto di 8
Spese condominiali
1200/anno
Classe Energetica
F

Condividi Immobile

Appartamento Mono

In vendita a Jesolo, in piazza Nember, proponiamo un immobile mono appartamento a pochi passi dal mare. Situato al quarto piano e posizionato d'angolo, questo appartamento vanta una spaziosa terrazza abitabile di 15mq, perfetta per godersi momenti di relax e cene all'aperto.
L'interno dell'immobile si compone di una luminosa zona giorno, con un cucinino comunicante con il soggiorno, dotato di un comodo divano letto per gli ospiti. La zona notte offre una camera da letto matrimoniale, con la possibilità di un letto singolo o un eventuale letto a castello. Il bagno è completo di doccia, mentre un antibagno è provvisto di lavatrice e un pratico ripostiglio con uno scaffale a muro.
L'appartamento include un posto auto di proprietà esclusiva, garantendo comodità e sicurezza. Inoltre, è dotato di un sistema di video sorveglianza per garantire la tranquillità dei residenti.
Il condominio offre ulteriori servizi al piano terra, come un vano deposito giochi e un servizio igienico. All'esterno, è disponibile una rastrelliera coperta per le biciclette.
Il servizio di portierato annuale garantisce la gestione efficiente e la sicurezza dell'edificio.
Libero da settembre 2023.

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Mare