Vendita Appartamento 2 camere a Jesolo

Mare

Dati Immobile MARE116

Riferimento
MARE116
Comune
Jesolo
Provincia
Venezia
Località
Lido di Jesolo
Zona
Mare
Prezzo
€ 357.000
Tipologia Immobile
2 camere
Tipologia esterna
Residence
Operazione
Vendita
Mq
69 m2
Camere
2
Bagni
1
Terrazze
1
Parcheggi
1
Box Auto
No
Piano
1 di 2
Spese condominiali
1600 annui
Classe Energetica
C

Condividi Immobile

Appartamento 2 camere

In vendita a Jesolo Lido, nella rinomata zona di Piazza Brescia, proponiamo un accogliente immobile nel Residence Borgo Paradiso. Questo appartamento recentemente ristrutturato offre una soluzione perfetta per una famiglia o una coppia in cerca di un rifugio estivo.
L'appartamento è posto al piano 1°, dispone di una spaziosa camera matrimoniale e una comoda camera singola, ideali per ospitare ospiti o per essere adattate alle tue esigenze. Il soggiorno con angolo cottura offre un ambiente accogliente e luminoso, con accesso diretto a un terrazzo che ti permette di godere di momenti all'aria aperta. Il bagno è moderno e funzionale, con finiture di alta qualità.
Una delle principali caratteristiche di questa proprietà è la vista sulla suggestiva piscina, che regala un'atmosfera rilassante e vacanziera. Il posto auto coperto è un valore aggiunto in una località balneare affollata durante la stagione estiva.
Il Residence Borgo Paradiso è apprezzato per la sua posizione strategica vicino alla spiaggia e ai servizi locali, rendendo questo immobile la scelta ideale per chi cerca una base estiva comoda e moderna.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità di possedere un immobile completamente ristrutturato con vista piscina e posto auto coperto a Jesolo Lido. Contattaci oggi per ulteriori dettagli e per organizzare una visita. Questa è la casa estiva che hai sempre desiderato!

Servizi

  • Arredamento
  • Aria condizionata
  • Travi a vista

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Mare