Vendita Bifamiliare/Trifamiliare a Jesolo

Mare

Dati Immobile MARE124

Riferimento
MARE124
Comune
Jesolo
Provincia
Venezia
Località
Jesolo Paese
Zona
Mare
Prezzo
€ 400.000
Tipologia Immobile
Bifamiliare Trifamiliare
Tipologia esterna
Porzione di Casa
Operazione
Vendita
Mq
145 m2
Camere
3
Bagni
2
Terrazze
2
Parcheggi
2
Box Auto
No
Piano
terra-1 di 2
Classe Energetica
A4

Condividi Immobile

Bifamiliare/Trifamiliare

Jesolo Paese, Life&Park. Nuova dimensione residenziale immersa nella natura a pochi minuti dal centro di Jesolo, dove trovare la propria dimensione abitativa ideale in un luogo circondato dal verde. Il progetto nasce per proporre un nuovo modo di vivere la città offrendo un'esperienza abitativa in cui architettura e natura si fondono in perfetto equilibrio. La natura è al centro di Life&Park, attraverso la progettazione di un grande parco che costituisce il nucleo centrale intorno a cui ruota ogni elemento abitativo del progetto.
All'interno del progetto sorge la residenza Gelso, un connubio di verde, natura e architettura. La residenza include due ville indipendenti con ampio giardino privato.
La prima porzione di villa è dotata di due posti auto esterni coperti ed è così composta: ingresso indipendente che conduce a un luminoso e ampio soggiorno con angolo cottura di 42 mq, bagno, disimpegno e vano tecnico al piano terra; continuando al piano primo, l'unità abitativa include 3 camere da letto con terrazza, bagno e disimpegno. All'esterno ritroviamo un ampio giardino di 226 mq con zona relax, adatto a momenti di svago in famiglia o con gli amici.
Classe energetica A4.
Consegna maggio 2024.
Contattaci per maggiori informazioni.

Servizi

  • Predisposizione aria condizionata

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Mare