Vendita Appartamento 3 camere a Jesolo

Mare

Dati Immobile MARE175

Riferimento
MARE175
Comune
Jesolo
Provincia
Venezia
Località
Lido di Jesolo
Zona
Mare
Prezzo
€ 1.100.000
Tipologia Immobile
3 camere
Tipologia esterna
Palazzo
Operazione
Vendita
Mq
154 m2
Camere
3
Bagni
2
Terrazze
2
Parcheggi
1
Box Auto
No
Piano
quinto di 6
Spese condominiali
€3000/anno
Classe Energetica
A4

Condividi Immobile

Appartamento 3 camere

Lido di Jesolo, Piazza Carducci. Vivi il tuo sogno di fronte al mare a Jesolo!
Elegante appartamento in residence con piscina a soli 50 metri dalla spiaggia.
Scegliere questo appartamento significa abbracciare uno stile di vita senza pari, dove l'armonia tra il mare e la residenza si fonde in un connubio perfetto di comfort e bellezza. Situato al quinto piano, questo splendido appartamento offre non solo una vista mozzafiato sull'azzurro mare di Jesolo, ma anche la comodità di una posizione unica.
Con tre camere da letto e due bagni, ogni angolo di questa residenza è stato progettato per offrire spazi generosi e una vivibilità senza eguali. L'ampio soggiorno accoglie con calore e luminosità, mentre la cucina, con i suoi dettagli raffinati, ispira momenti di condivisione e convivialità.
Completa la proprietà un posto auto riservato al piano terra; mentre la presenza di una piscina nel complesso residenziale aggiunge un tocco di esclusività e relax alla tua vita quotidiana.
Questo appartamento non è solo una dimora, ma una vera e propria oasi di eleganza e stile. Arredato con cura e gusto, ogni dettaglio è stato pensato per regalare un'esperienza di vita senza pari.
Vivere qui significa immergersi in un'atmosfera unica, dove ogni giorno è un'opportunità per vivere emozioni autentiche e indimenticabili. Lasciati cullare dal suono delle onde e dalla brezza marina mentre godi di momenti di relax sulla tua terrazza privata.

Servizi

  • Arredamento
  • Aria condizionata
  • Antenna satellitare
  • Piscina

Documenti