Vendita Appartamento 2 camere a Cortina d'Ampezzo

Montagna

Dati Immobile MONT33

Riferimento
MONT33
Comune
Cortina d'Ampezzo
Provincia
Belluno
Località
Chiave
Zona
Montagna
Prezzo
€ 2.000.000
Tipologia Immobile
2 camere
Tipologia esterna
Palazzo
Operazione
Vendita
Mq
115 m2
Camere
2
Bagni
2
Parcheggi
1
Box Auto
No
Piano
1 di 2
Classe Energetica
A1

Condividi Immobile

Appartamento 2 camere

Splendido appartamento in vendita a Cortina d'Ampezzo! Immerso nella tranquillità e circondato dalla maestosità delle Tofane e del monte Faloria, questo gioiello si trova all'interno di un tabià completamente ristrutturato, inserito in un contesto esclusivo di soli 4 appartamenti.
L'immobile, che si trova al piano primo, offre una vista mozzafiato e un comfort senza pari. All'interno, troverete un luminoso soggiorno con angolo cottura, un bagno elegante, una camera doppia accogliente e una camera matrimoniale con bagno privato. Gli arredi fissi, inclusi i bagni, le boiserie, la cucina e gli armadi su misura, sono inclusi nell'offerta, garantendo uno stile raffinato e una funzionalità impeccabile.
Con classe energetica A1 e riscaldamento autonomo a pavimento, questo appartamento offre un ambiente accogliente tutto l'anno, assicurando comfort e risparmio energetico.
Il valore aggiunto? Un comodo posto auto interrato nella rimessa condominiale e una spaziosa cantina per soddisfare ogni esigenza di spazio.

Servizi

  • Arredamento bagno, cucina, boiserie, armadi
  • Predisposizione sistema d'allarme

Documenti

Contatta Agente