La villa di Castagnole di Paese è una proprietà di pregio, completamente restaurata con finiture di alta qualità nel 2022. Dispone di un giardino piantumato di circa 1.500 metri quadrati con la possibilità di realizzare una piscina. La struttura dell'immobile presenta solai con travi a vista e si sviluppa su più livelli.
Al piano terra, si trova un ampio ingresso che conduce da un lato al soggiorno con caminetto e dall'altro alla spaziosa cucina abitabile con sala da pranzo integrata con caminetto. Inoltre, c'è un bagno per gli ospiti.
Al primo piano, si trova una camera matrimoniale con cabina armadi, due ulteriori camere matrimoniali con relativo bagno in comune, proseguendo al secondo piano una mansarda che può essere utilizzata come camera ospiti o studio.
La proprietà include anche una barchessa, un edificio annesso collegato alla parte principale della villa proseguendo sempre al piano primo si accede nella dependance, ex fienile, collegata all'abitazione, dove trova spazio una stanza polifunzionale che potrebbe essere adibita a stireria e altre due stanze attualmente adibite a ufficio che potrebbero diventare altre due ulteriori camere o un'unità indipendente. Questa barchessa può avere diversi utilizzi, come sala svago per i figli o essere convertita in altre due camere matrimoniali. In alternativa, potrebbe essere trasformata in un'unità abitativa indipendente per un membro della famiglia. La barchessa dispone anche di un locale adibito a magazzino o lavanderia e di un ampio porticato che attualmente funge da parcheggio coperto per due automobili.
Si tratta di una proprietà con molte caratteristiche interessanti, che offre spazi ampi e versatili per la vita familiare.
Servizi
Video
Condividi Immobile