Vendita Casa singola a Chiarano

Dati Immobile S271

Riferimento
S271
Comune
Chiarano
Provincia
Treviso
Località
Chiarano
Prezzo
€ 337.000
Tipologia Immobile
Singola
Tipologia esterna
Casa Singola
Operazione
Vendita
Mq
215 m2
Camere
4
Bagni
2
Terrazze
1
Parcheggi
3
Box Auto
1
Piano
i-terra-1
Classe Energetica
D

Condividi Immobile

Casa singola

Chiarano, abbiamo il piacere di proporvi questa interessante casa singola con giardino in una zona tranquilla e circondata dalla natura.
L'immobile è disposto su tre livelli, al piano terra troviamo la cucina separata, uno spazioso soggiorno con sala da pranzo, il primo bagno con vasca idromassaggio, la lavanderia e una camera matrimoniale.
Al piano primo un'altra camera matrimoniale, il secondo bagno sempre con vasca (vi è la possibilità di mettere un box doccia) e altre due camere spaziose di cui una con terrazza panoramica.
Al piano interrato la taverna, una cantina, la centrale termica e il garage doppio più tre posti auto coperti adiacenti il garage.
Il giardino, una vera oasi di verde, è il luogo ideale per rilassarsi e godere della tranquillità che questa soluzione offre.
Facciamo presente che nel prezzo di vendita sono compresi anche un magazzino/ricovero attrezzi ideale per chi ha un attività o per chi vuole ricavarsi un'altra unità residenziale, e un terreno agricolo di ben 8.500 mq ad euro 50.000.
Lo spazio di certo non manca per chi vuole coltivare e sperimentare la vita all'aria aperta.
Se stai cercando una casa abitabile da subito, spaziosa e con tanto verde attorno questa è la soluzione che fa per te, ottima anche per affitti turistici.

Servizi

  • Idromassaggio
  • Aria condizionata

Documenti

Contatta Agente