Vendita Appartamento 3 camere a Treviso

Centro

Dati Immobile T696

Riferimento
T696
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Località
Treviso
Zona
Centro
Prezzo
€ 542.000
Tipologia Immobile
3 camere
Tipologia esterna
Appartamento
Operazione
Vendita
Mq
156 m2
Camere
3
Bagni
2
Terrazze
1
Box Auto
1
Piano
1 di 3
Spese condominiali
1440 annue
Classe Energetica
C

Condividi Immobile

Appartamento 3 camere

Affascinante appartamento situato in una posizione privilegiata nel cuore di Treviso, nella suggestiva Piazza Santa Maria Maggiore. Questa residenza esclusiva si trova in una palazzina di soli 8 appartamenti, garantendo privacy e tranquillità.
L'appartamento, collocato al primo piano e accessibile comodamente tramite ascensore, si apre su un luminoso ingresso che conduce direttamente al confortevole soggiorno, caratterizzato da una zona pranzo accogliente e una moderna cucina a vista, perfetta per ospitare e intrattenere gli ospiti. Dal soggiorno si accede a una terrazza, ideale per godere di momenti di relax all'aperto e ammirare la vista sulla vivace piazza sottostante.
La residenza dispone di tre camere da letto matrimoniali, tutte ben illuminate e dotate di ampi spazi per il riposo e il relax. Due bagni completi con doccia offrono comfort e funzionalità agli abitanti. Inoltre, il riscaldamento autonomo e l'aria condizionata con 4 split, di cui 3 controllati a distanza e uno gestibile direttamente dall'abitazione, assicurano un clima interno sempre piacevole, adattandosi alle esigenze personali.
A parte dal prezzo esposto disponibile un garage nello stesso immobile o un ulteriore garage nelle vicinanze.
L'appartamento viene ceduto con un arredo completo, che include una cucina moderna e funzionale, una cabina armadio su misura, bagni completamente attrezzati, un pratico armadio lavanderia e un elegante mobile divisorio tra il salotto e la cucina, contribuendo a rendere questa residenza un vero gioiello di design e comfort.
Non lasciarti sfuggire l'opportunità di vivere nel cuore di Treviso, in un appartamento raffinato e dotato di ogni comfort, ideale per chi cerca un'abitazione di prestigio in una delle zone più ambite della città.

Servizi

  • Arredamento vedi note
  • Aria condizionata
  • Allarme
  • Antenna satellitare

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Centro