Vendita Villa a Susegana

Dati Immobile V07

Riferimento
V07
Comune
Susegana
Provincia
Treviso
Località
Susegana zona Collalto
Prezzo
Trattativa riservata
Tipologia Immobile
Villa Porzione di Villa
Tipologia esterna
Villa
Operazione
Vendita
Mq
410 m2
Camere
3
Bagni
4
Terrazze
1
Parcheggi
3
Box Auto
2
Piano
S1-T-1
Classe Energetica
In fase di definizione

Condividi Immobile

Villa

Benvenuti in questa spettacolare villa singola immersa nelle colline del prosecco, situata nel cuore di Colfosco di Susegana, zona Collalto, all'interno di un lussureggiante parco verde con una suggestiva piscina. Questa proprietà unica offre un'esperienza di vita elegante e confortevole, con ampi spazi e dettagli di design impeccabile.
Piano Terra: l'ingresso principale accoglie gli ospiti con un porticato che si affaccia sulla splendida piscina, creando un'atmosfera accogliente e rilassante. Il piano terra vanta più spazi: sala musica/tv, zona caminetto e ampio soggiorno, una zona pranzo raffinata, una cucina separata completamente attrezzata, un bagno di servizio e uno studio, perfetto per chi lavora da casa o desidera uno spazio tranquillo per la creatività.
Salendo al primo piano, si trovano tre camere da letto, di cui una spaziosa camera padronale con cabina armadio, bagno privato ed ulteriori due camere servite da un bagno completano la zona notte. Una terrazza offre uno spazio perfetto per godere delle viste panoramiche circostanti e trascorrere momenti indimenticabili.
Al piano interrato, una palestra, una cantina, un magazzino e la centrale termica e zona stiro per garantire il massimo comfort. Inoltre, una suggestiva taverna con caminetto offre uno spazio accogliente per intrattenere amici e familiari, servito da un bagno.
completo di un ripostiglio per gli attrezzi.
La proprietà vanta un vasto scoperto privato di 15.000 metri quadrati, offrendo una cornice ideale per momenti di svago e relax. Tre posti auto coperti e un garage di 60 metri, assicurando spazio sufficiente per la vostra flotta veicolare e non ultimo un annesso per giardinaggio.
Nel parco è presente lo spogliatoio e la zona doccia per gli ospiti che vogliono godere della piscina.
Questa villa singola rappresenta una rara opportunità nel mercato immobiliare di Colfosco di Susegana, zona Collalto unendo comfort moderno e lusso in un ambiente naturalistico unico. Contattateci per maggiori informazioni!

Servizi

  • Travi a vista

Documenti

Video

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona